• -50%

Pennello Sintetico Serie 1407 Punta Tonda Bombasino - Tintoretto

9,39 €
18,78 € -50%

Concepito appositamente per soddisfare le estreme esigenze dell’acquarellista moderno: punta molto sottile, alta capacità di tenuta del colore e apprezzabile elasticità.

Disponibile

 

Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito

 

Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore

 

Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account

Colori - Formato

Clicca sul colore per vedere le combinazioni disponibili

  • check_circle N°5/0
  • check_circle N°3/0
  • check_circle N°2/0
  • check_circle N°0
  • check_circle N°2
  • check_circle N°4
  • check_circle N°6
  • check_circle N°8
  • check_circle N°10
  • check_circle N°12
  • check_circle N°14
  • check_circle N°16
  • check_circle N°18

Pennello Serie 1407 Punta Tonda Mop - Tintoretto

Pennello dal design tradizionale rivisitato in chiave moderna. Possiede le caratteristiche più evolute sotto ogni aspetto. È concepito appositamente per soddisfare le estreme esigenze dell’acquarellista moderno: punta molto sottile, alta capacità di tenuta del colore e apprezzabile elasticità. Grazie alla particolare tensione esercitata dalle singole fibre, riesce a trattenere tutta l’acqua e colore al suo interno, di modo che non perda gocce. L’aspetto più importante di questo pennello è senza dubbio la sua versatilità: eccellente sia nella stesura delle linee più fini che quelle più spesse, garantisce assoluta precisione e pulizia del tratto poiché segue perfettamente la pressione data dalla mano. Impeccabile stesura del pigmento che risulta sempre omogenea e costante. Quando scarico, questo sintetico è in grado di assorbire tutte le eccedenze di colore.

A differenza dei tradizionali pennelli in penna d’oca con pelo di Vajo naturale, la serie 1407 è 100% Cruelty Free, in quanto la ghiera è in materiale plastico e le fibre sono totalmente sintetiche. Inoltre il manico è realizzato con una speciale verniciatura che penetra nel legno rendendolo resistente all’acqua, quindi estraneo alla classica sfogliatura della vernice esterna, e antiscivolo al tatto per un’impugnatura più salda, in modo da permettere la massima precisione.

1407 3/0
16 Articoli

Scheda tecnica

Livello Qualità
Medio-Alto
Adatto per
Tutti
Note
Prodotto per pittura ad acquerello
Punta
Tonda

Riferimenti Specifici

ean13
8034115052557