



Confezione di tre Penne Gel Bianche "Gelly Roll" by Sakura, set composto dai 3 bellissimi tratti di Gelly Roll ovvero Fine 0.3mm, Medio 0.4mm e Grosso 0.5mm.
Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito
Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore
Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account
Confezione di tre Penne Gel Bianche "Gelly Roll" by Sakura, set composto dai 3 bellissimi tratti di Gelly Roll ovvero Fine 0.3mm, Medio 0.4mm e Grosso 0.5mm. Colore luminoso e intenso che non sbiadisce mai ideale per Lettering, Fumetto e Illustrazione a 360 gradi.
La penna Basic White Gelly Roll è ideale per aggiungere linee bianche brillanti per elevare la tua arte a un altro livello utilizzando linee e accenti unici. L'inchiostro bianco opaco risalta su carte scure e colorate e fa risaltare i punti salienti nelle illustrazioni e nei fumetti. Ideale per accenti nel Lettering, decorazioni, su tecniche miste e luci brillanti nei disegni tonali.
Il Sakura Gelly Roll contiene uno speciale inchiostro gel pigmentato a base d'acqua per dare colori luminosi e intensi che non sbiadiscono mai. Grazie all'esclusiva tecnologia dell'inchiostro gel, il flusso di inchiostro dalla penna è sempre costante, senza esercitare alcuna pressione.
Sono adatti per l'uso su carta da giornale, bristol, carta tonica o superfici a grana grossa. La loro ricca opacità li rende ideali per lavorare su carte più scure e la loro qualità garantisce la longevità dei disegni.