




Inchiostri estremamente fluidi e versatili, composti da pigmenti di qualità superiore sospesi in un'emulsione acrilica all'avanguardia; estrema brillantezza, finitura satinata, resistenza all'acqua ed elevata resistenza alla luce.
Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito
Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore
Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account
Clicca sul colore per vedere le combinazioni disponibili
Gli Acrylic Ink! sono inchiostri estremamente fluidi e versatili, composti da pigmenti di qualità superiore sospesi in un'emulsione acrilica all'avanguardia. Estrema brillantezza, finitura satinata, resistenza all'acqua ed elevata resistenza alla luce:
Acquarellabilità senza paragoni, resistenza estrema, utilizzabili sia come inchiostri che come acquarelli. La pratica pipetta consente una presa decisa e sicura del colore che poi è riversabile in contentori, tavolozza, aerografo, o direttamente sul lavoro in corso.
Gli Inchiostro Liquitex Acrylic Ink! sono perfetti come Inchiostri per Aerografo, per creare Effetti Acquerello, per Sottopitture, Color Blocking, Stencil, Pouring, calligrafia, colorazione foto, stampigliatura e molto altro: un potenziale pressoché infinito.
Disponibili in 30 tinte base in flacone di vetro da 30ml con pratica pipetta contagocce!
Gli Inchiostri Acrilici sono dei colori professionali dalla consistenza liquida come un inchiostro. Essi sono composti da soli pigmenti puri di qualità superiore, legati con una speciale emulsione acrilica che rende questi inchiostri acrilici estremamente fluidi, dai colori brillanti e altamente pigmentati.
Gli inchiostri acrilici aderiscono perfettamente a tutti i supporti e asciugano rapidamente restando permanenti, luminosi, idrorepellenti (elevata resistenza all’acqua), resistenti alla luce (grazie ai pigmenti extra-fini contenuti) e alle sollecitazioni chimiche (es. solventi) e meccaniche (es. abrasione).
Pen Cleaner: Il detergente per pennini Liquitex Acrylic Ink è ideale per eliminare residui di inchiostro da pennelli, punte tubolari per disegno tecnico, porta-pennini e parti di aerografo.
Per eliminare ogni traccia di inchiostro, è sufficiente risciacquare la parte con una piccola quantità di detergente per pennini Liquitex Acrylic Ink.
Nel caso di inchiostro seccato sui pennelli o sui pennini, immergere gli strumenti per qualche minuto nel detergente per pennini Liquitex Acrylic e risciacquarli con acqua.